Bauen Piscine, saune, bagni turchi
Torna alla home page Piscine
 
Accessori | Rivestimento
 
Il modo più semplice ed economico per rivestire una piscina, sia in cemento armato o prefabbricata, è sicuramente il liner. Il liner è una membrana in PVC che viene trattata all’origine per resistere ai raggi ultravioletti ed alle normali concentrazioni di cloro in vasca. È disponibile in varie colorazioni che conferiscono all’acqua un aspetto diverso, i colori sono: azzurro, blu, bianco, sabbia, verde caraibi, grigio, mosaico.

Realizzando una piscina in cemento armato il rivestimento può variare dalle piastrelle in clinker alle tesserine in mosaico vetroso, ancora più prezioso, un mosaico in marmo ed infine l’utilizzo della pietra naturale.
La scelta del rivestimento interno della piscina caratterizza l’aspetto e il risultato di tutto l’intervento, conferendo all’acqua un naturale gioco di riflessi. Le tipiche tesserine in mosaico da 2,5x2,5 cm sono disponibili in varie miscele di colore dal classico azzurro, al bianco, al grigio e si possono realizzare greche di ogni forma, liberando la fantasia del progettista.
Accessori idroterapia per piscine
 
 
Richiedi un preventivo
 
© 2010 Bauen | P.I. 01889350128 | Privacy | Info legali web by effige comunicazione