Chi non ha mai sognato di tornare a casa dal lavoro dopo una lunga giornata e di farsi coccolare da decine di bolle che avvolgono il corpo o di avere un rilassante massaggio cervicale?
Ecco la soluzione: una piacevole e rilassante vasca idromassaggio da installare esternamente alla piscina oppure una seduta all’interno della piscina con bocchette aria/acqua. Un’altra soluzione molto apprezzata è una postazione idromassaggio in piedi realizzata con n. 2 bocchette a parete con n. 5 ugelli ciascuna e n. 1 bocchetta sul fondo per un piacevole massaggio su piedi e gambe.
Prevedere una postazione relax nella piscina significa dare un valore aggiunto alla vasca; oltre all’idromassaggio si può prevedere una lama d’acqua, oppure un doccione in acciaio inox, o ancora un getto vigoroso per un massaggio cervicale.
Per i più sportivi si può installare un impianto di nuoto controcorrente che permette anche in piscine di ridotte dimensioni di nuotare alla velocità preferita stando sempre nello stesso punto, come si fa quando si corre su un tapis roulant. |