Bauen produzione piscine Milano
Torna alle Piscine scoperte Realizzazione di piscine, saune e spa
 
Piscine Scoperte | Piscina mod. 03
 

Questa piscina è stata realizzata sulle colline sopra Varese, in uno splendido contesto che si affaccia verso i laghi, cercando di armonizzare le forme allo splendido parco che la circonda.

La vasca grande è stata realizzata a sfioro e quella piccola, trasformata in zona relax, non è altro che la vasca di compenso; sono state usate forme semplici, dando un immagine che si sdoppia, quasi come se si autoriproducessero, generando un’estetica decisamente all’avanguardia, dove la prospettiva del giardino e del contesto cambia a secondo di dove ci si trova.

La vasca grande è lunga sedici metri ed è stata pensata per il nuoto, mentre la vasca piccola diventa la zona relax per tutta la famiglia utilizzando idromassaggio e rilassanti getti d’acqua creati da due doccioni posti sul bordo della vasca.

Le vasche sono state rivestite in PVC color sabbia e la pavimentazione esterna è in legno BangKirai e pietra di Gerusalemme Gold, la quale entra anche nelle vasche con i gradini, creando continuità tra interno ed esterno.

Entrambe le piscine sono dotate di copertura automatica, che impedisce l’evaporazione dell’acqua e la dispersione del calore quando non si utilizza, oltre ad essere una sicurezza per bambini e animali domestici.

 
Forma: Irregolare Dimensione: 16 x 8 m. + 7,65 x 3,65
Profondità: 1,20 ÷ 1,40 m. 0,90 Capacità: 184 m3 ~
Portata: 60 m3/h. Tempo di riciclo: 3 h. 5’ ~
Prelievo acqua: Sfioro parziale - skimmer Acqua: Dolce
Struttura: Cemento armato Rivestimento: Liner colore sabbia
Optional:
6 fari in ABS 300W-12V e n°6 faretti alogeni in ABS 50W-12V, 4 posti idromassaggio aria/acqua, 2 doccioni in acciaio inox, 1 caldaia a gas, copertura automatica Bauen Plaid.
 
 
 
   
Scarica scheda tecnica
   
© 2010 Bauen | P.I. 01889350128 | Privacy | Info legali web by effige comunicazione